DC Comics: Aquaman e Freccia Verde al centro di una nuova miniserie

La DC Comics ha annunciato la pubblicazione di una miniserie, intitolata Deep Target, dedicata ad Aquaman e Freccia Verde

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

La DC Comics ha annunciato che il prossimo ottobre uscirà negli Stati Uniti il primo numero di una nuova miniserie in sette numeri intitolata Deep Target. Protagonisti della testata saranno Aquaman e Freccia Verde, mentre il team creativo sarà composto dallo scrittore Brandon Thomas per i disegni di Ronan Cliquet e Ulises Arreola.

Il primo numero di quest’opera, che si preannuncia “strabiliante” stando alle prime indicazioni diffuse in rete, avrà due copertine: quella regular è firmata da Marco Santucci mentre quella variant da InHyuk Lee. Per i due supereroi dell’editore di Burbank si tratta della prima volta insieme: mai prima, infatti, un titolo era stato dedicati al tandem.

La curiosità è che sia il Re di Atlantide, sia l’Arciere Smeraldo non hanno una propria testata; quindi, oltre che essere stati creati entrambi da Mort Weisinger nel 1941, al momento questa sarà l’unica occasione per vederli in azione.

Per quanto riguarda Thoms, inoltre, Deep Target non sarà l’unica prova che lo vedrà cimentarsi con un atlantideo: come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, infatti, il prossimo il 21 settembre uscirà l’albo d’esordio di Aquaman: The Becoming, miniserie disegnata da Diego Olortegui. Protagonista del titolo sarà Jackson Hyde, anche noto come Kaldur’ahm, personaggio LGBTQ+ della DC Comics.

In chiusura, vi ricordiamo che qualche settimana fa è uscito lo speciale con il quale l’editore di Burbank ha celebrato gli ottant’anni di Oliver Queen, mentre il 31 agosto sarà pubblicato quello incentrato su Arthur Curry.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309631,309632"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste