DC Comics: annunciato Sink Atlantis, il crossover tra Aquaman e Suicide Squad

La DC Comics ha annunciato un crossover tra Aquaman e Suicide Squad intitolato Sink Atlantis

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha annunciato che ad agosto pubblicherà un crossover tra le serie Aquaman e Suicide Squad intitolato Sink Atlantis.

La storia, composta da due soli capitoli, sarà scritta a quattro mani da Rob Williams e Dan Abnett per i disegni di Jose Luis e Vincente Cifuentes, e vedrà andare in scena una missione della Task Force X ad Atlantide. Nella città di Aquaman si trova infatti qualcosa che Amanda Waller vuole a tutti i costi, ma ovviamente gli atlantidei non accoglieranno Harley Quinn e compagni a braccia aperte...

Di seguito vi proponiamo le sinossi di Suicide Squad #45 e Aquaman #39 con le rispettive copertine.

Dopo che il regno sottomarino di Aquaman è divenuto una potenza mondiale in superficie, la Suicide Squad deve infiltrarsi nella città per rispedirla nelle profondità marine, o morire nel tentativo. Ma affondare la città di Aquaman non è il solo obiettivo della Task Force X ad Atlantide. Proprio lì è sepolto qualcosa che Amanda Waller desidera, e questa è la loro chance per impossessarsene.

Dopo che Atlantide è tornata di nuovo in superficie, Aquaman si trova in una posizione di estrema minoranza quando Amanda Waller invia il peggio del peggio - la Suicide Squad - per rispedire la città perdura all'inferno, nella seconda parte di Sink Atlantis!

[gallery columns="2" size="large" ids="201862,201863"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste