DC Comics: annunciato il ritorno dei Super Sons!

La DC Comics ha annunciato la miniserie Adventures of the Super Sons, scritta da Peter J. Tomasi

Condividi

Spoiler Alert
Circa tre mesi fa, vi davamo notizia della chiusura della serie Super Sons, di Peter J. Tomasi e Jorge Jimenez, con protagoniste le più recenti incarnazioni di Robin e Superboy. La notizia prese tanti lettori in contropiede in quanto si trattava di un titolo le cui vendite erano tutto fuorché deludenti. Oggi vi riportiamo che Damian Wayne e Jon Kent stanno per tornare con delle nuove avventure.

A darne notizia per primo, via Twitter, è stato Michael Shelling, Director of Publicity della DC Comics, che ha annunciato il prossimo lancio della miniserie Adventures of the Super Sons, oltre a ricordare l'uscita dello speciale Super Sons/Dynomutt Special #1:

Il talentuosissimo Peter J. Tomasi sta per fare ritorno sui Super Sons con Super Sons/Dynomutt Special, in uscita il 30 maggio, e con la miniserie in dodici parti Adventures of the Super Sons, al via il 1° agosto!

Non si è fatto poi attendere l'annuncio ufficiale da parte della DC Comics, che ha fornito le prime informazioni ufficiali sulla miniserie, scritta da Tomasi per i disegni di Carlo Barberi e le variant cover di Jorge Jimenez (impegnato sulla nuova serie della Justice League).

Di seguito, vi riportiamo la sinossi e la copertina di Adventures of the Super Sons #1:

Scoprite le avventure perdute e segrete di Damian Wayne (Robin) e Jon Kent (Superboy) in questa miniserie flashback che esplora approfonditamente la movimentata bromance tra i figli dei più grandi eroi dell'Universo DC! Un'epica doppia storyline che trascende la continuity attuale, con Superboy e Robin che si ritrovano nelle mire di un team interstellare di brutti ceffi noto come la Gang.

Adventures of the Super Sons #1, copertina di Carlo Barberi e Art Thibert

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste