DC Comics: annunciata la serie antologica Truth & Justice
Truth & Justice è la nuova serie antopogica con cui DC Comics esplora i suoi personaggi minori e lancia nuovi talenti
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Questo gennaio gli ideali di verità e giustizia, concetti che sono sinonimo di eroi DC Comics dai tempi della Golden Age, saranno le fondamenta di una nuova serie antologica, Truth & Justice. La testata continua la tradizione di popolari pubblicazioni DC come Adventures of Superman, Sensation Comics e Legends of the Dark Knigth, per esplorare tutto quando o spettro della ricca storia degli eroi DC. In aggiunta, la serie farà da piattaforma di lancio per diversi nuovi narratori, talenti emergenti che mostreranno le loro visioni di popolari personaggi DC.
Mari McCabe è molte cose: super eroina, modella, attivista. Ma potrà aggiungere la qualifica di killer di dei alla lista. Vixen fa squadra con Dr. Mist e Impala dei Guardiani del Globo, per affrontare una divinità arcaica che ha preso possesso del corpo di uno scienziato, impegnato a investigare su magici e potenti artefatti. Vixen avrà bisogno di scavare in profondità e utilizzare tutte le abilità del mondo animale per sconfiggere questa grande minaccia primitiva.Nuove uscite di Truth & Justice mostreranno il cuore e l'anima del gran numero di personaggi che popolano il Multiverso della DC, che ospita un serraglio senza fine di figure tra cui scegliere, eroi, criminali, alieni e persino animali.
Fonte: AITP