DC Comics annuncia undici nuovi progetti
DC Comics annuncia ai venditori undici nuovi progetti, da Batman a Wonder Woman, passando per Lobo e dei misteriosi vampiri
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Deathstroke Inc.
Harley Quinn Animated Series sequel
A Wonder Woman 80th Anniversary title
Elseworld
“DC Vampires” (working title)
Robin and Batman
Joker: A Puzzle Box
The Legend of Batman
Crush and Lobo
Nubia and the Amazons
DC Middle Ages
Non stupisce il fiorire di titoli legati al mondo di Batman. Da un lato perché il Pipistrello è senza dubbio il cavallo sempre vincente della DC in termini di vendite e di generazione di interesse, dall'altro perché l'attenzione che la gestione di James Tynion IV sta garantendo a Gotham e ai suoi personaggi, di primo e di secondo piano, è certamente terreno fertile in cui far crescere nuovi germogli. Che si tratti di storie in continuity o esterne.
Durante questa edizione di ComicsPRO non si sono state molti altri annunci da segnalare. Nancy Spears, vice presidente DC con delega alle vendite e al bilancio, ha anche confermato la partecipazione della casa editrice al Free Comic Book Day del prossimo maggio, ma non ha svelato il titolo dell'albo.
Fonte: CBR