DC Comics annuncia Are You Afraid of Darkseid? e Black Manta
Due progetti molto diversi annunciati dalla DC Comics: la storia di Halloween Are You Afraid of Darkseid? e la miniserie Black Manta
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Are You Afraid of Darkseid? sarà una storia autoconclusiva in arrivo il prossimo ottobre nelle fumetterie d'Oltreoceano, già dal titolo ispirata alla serie TV Are You Afraid of the Dark?, un classico di Nickleodeon, da noi andato in onda con il titolo Hai paura del buio? La vicenda mostra i Teen Titans impegnati a raccontarsi a vicenda una serie di storie di paura da campeggio.
Ottanta pagine e una babele di autori ed artisti, che annovera Elliott Kalan, Collin Kelly, Jackson Lanzing, Jeremy Haun, Kenny Porter, Calvin Kasulke, Terry Blas, Ed Brisson, Max Dunbar, Mike Norton, Jesús Hervás, Chris Mitten e Garry Brown. Ecco come lo presenta la casa editrice.
Raccoglietevi attorno al fuoco, amici campeggiatori, perché è tempo di una delle più spaventose tradizioni: storie di paura così terrificanti che non dormirete mai più a luce spenta! I Teen Titans guideranno i più coraggiosi attraverso storie come Batman and the hidden killer, Superman and Lois Lane and the killer in their back seat, Harley Quinn and Darkseid versus a furious Bloody Mary e altre quattro avventure che vi faranno rizzare i capelli e chiamare la mamma perché vi porti subito a casa. Scaldate i marshmellow e metteteli tra i biscotti, per poi rispondere all'unica domanda che conta ad Halloween: Are you afraid of Darkseid?
Il secondo progetto, dai toni decisamente differenti, è invece una miniserie dedicata a Black Manta, che debutta a settembre negli Stati Uniti, per i testi di Chuck Brown e le matite di Valentine De Landro. Sei numeri dedicati al criminale degli abissi, su cui ancora non sappiamo molto, in termini di trama e dettagli. Degno di nota il fatto che si tratterà della prima seri dedicata al personaggio di sempre.
Fonte: Games Radar | CBR