DC Comics: anche Aquaman rinnova il proprio look

Il rilancio ci regala un nuovo look per l'eroe sottomarino della DC Comics a partire da Aquaman #41

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

aquaman 41 1Sarà che c'è da rinnovare il look in vista dell'impegno cinematografico, sarà che c'è da sfruttare l'onda di Jason Momoa nei panni del re degli abissi DC Comics, ma è tempo di nuova uniforme per Aquaman.

In realtà, più che i flutti della comunicazione crossmediale, sono i venti di Divergence a farsi sentire, il rilancio che promette di cambiare molte delle carte in tavola per quanto riguarda i principali eroi della Distinta Concorrenza inizia a mostrare qualche segno tangibile.

Su Aquaman #41 vedremo debuttare il nuovo aspetto dell'eroe sottomarino, che si distanzierà notevolmente rispetto al costume sostanzialmente classico che abbiamo apprezzato sin dal reboot dei Nuovi 52. Inoltre, questi sì decisamente ispirati all'attore che porterà l'atlantideo sul grande schermo durante Batman V Superman: Dawn of Justice, vedremo lunghi capelli (fortunatamente ancora biondissimi) come potete vedere nelle immagini preview che vi mostriamo qui sotto.

Piccia o meno, il nuovo aspetto dell'alter ego di Arthur Curry, elaborato dalla coppia creativa Cullen Bunn/Trevor McCharthy, i lettori statunitensi lo vedranno debuttare il 24 giugno prossimo, all'uscita di Aquaman #41.

[gallery size="medium" columns="2" ids="62549,62550"]

Fonte: Comicbook.com

Continua a leggere su BadTaste