DC Comics: al debutto una versione molto rimaneggiata di Generations
DC Comics dà finalmente alle stampe lo sventurato progetto Generations, molto rivisto nella forma, negli intenti e nelle ambizioni
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Una minaccia di proporzioni cosmiche minaccia il più vecchio e il più nuovo Universo DC e richiama il più imprevedibile gruppo di eroi mai assemblato ad affrontare il più misterioso nemico che abbiano mai incontrato. Unitevi al Batman originale, Kamandi, Starfire, Sinestro, Booster Gold, Dr. Light e Steel nella loro missione per salvare l'universo prima che sia troppo tardi.
Questa avventura mette Batman contro una potenziale gang di vandali dei musei, guidata da Calendar Man. Quando il Cavaliere Oscuro cerca di impedire loro di dar fuoco a una serie di inestimabili artefatti, un misterioso lampo di luce sembra infrangere la realtà e Batman scopre che tutto quanto è improvvisamente differente a Gotham, poiché viene trasportato nel 1939.
Difficile comprendere cosa sia rimasto della serie di cinque speciali mensili che Generations doveva essere nei piani annunciati a febbraio. Difficile capire anche se sia rimasto intatto l'intento di lanciare l'Universo DC Comics nel prossimo futuro grazie a questo evento. Certamente l'impressione è che le ambizioni siano state ridimensionate in maniera importante.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Games Radar