DC Comics ad aprile: i misteri di Rinascita, tra Superman Reborn e The Button

La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per aprile 2017 negli Stati Uniti: in arrivo grandi rivelazioni per Superman, Batman e Flash!

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per aprile negli Stati Uniti. Anche nel quarto mese dell'anno, il personaggio di Superman continuerà a essere al centro delle misteriose dinamiche dietro alla Rinascita dell'Universo DC, e molti segreti potrebbero essere svelati non solo a seguito della conclusione del crossover Superman Reborn, ma anche con l'inizio dell'evento The Button, che vedrà Batman e Flash indagare sulla spilla del Comico di Watchmen rinvenuta nella Batcaverna in Universo DC: Rinascita.

Action Comics #977, copertina di Andy Kubert- A seguito di Superman Reborn prenderà il via sulle testate dell'Azzurrone Superman Reborn Aftermath. Sarà l'occasione per l'esordio del nuovo costume di Kal-El, ma non è tutto: sembra infatti che verranno svelati i segreti dietro alla presenza del Superman pre-Flashpoint nell'attuale Universo DC, oltre al ruolo del misterioso Mr. Oz in tutta la vicenda.

- La Lois Lane de I Nuovi 52 è morta, così come il Superman di questa realtà. Sarà quindi la Lois pre-Flashpoint a prendere il suo posto (letteralmente). Previsto un coinvolgimento maggiore nella vita di Lana Lang, come verrà narrato in Superwoman #9.

- Su All-Star Batman #9, illustrato da Afua Richardson, giungerà a conclusione l'arco narrativo Ends of the Earth, che vedrà Batman affrontare "uno dei suoi più pericolosi avversari in uno scontro di volontà per il fato della Terra."

- Su New Super-Man #10 farà il suo esordio un nuovo membro della Justice League of China: Flash. Questa versione cinese del Velocista Scarlatto sarà di sesso femminile: si tratta di Avery Ho, personaggio che ha esordito di recente sulle pagine di Flash.

- Giunge a conclusione anche I am Bane, terzo arco narrativo di Batman firmato da Tom King, sul numero #20. Nel numero successivo prenderà quindi il via il crossover con The Flash, intitolato The Button.

- Trinity #8 vedrà l'esordio di Cullen Bunn come nuovo sceneggiatore, al posto di Francis Manapul. Illustrato da Emanuela Lupacchino e Ray McCarthy, anche questo numero sarà coinvolto in Superman Reborn Aftermath.

- Sui numeri #18 e #19 di Hal Jordan and the Green Lantern Corps, nella saga The Prism of Time, il Corpo delle Lanterne Verdi e il Sinestro Corps, unitisi in una bizzarra alleanza, dovranno affrontare una potenziale minaccia rappresentata da un viaggiatore temporale. Che possa essere uno dei primi accenni all'atteso - e annunciato - ritorno della Legione dei Super-Eroi?

- Anche Supergirl #8 sarà coinvolto in Superman Reborn Aftermath, con Kara e suo cugino impegnati ad affrontare Emerald Empress (altro personaggio associato alla Legione dei Super-Eroi).

- Con l'origine di Wonder Woman finalmente svelata - così come anche il passato di Donna Troy è in corso di esplorazione sulle pagine di Titans - è tempo di scoprire qualcosa di più sull'altra amazzone che ha abbandonato l'isola di Themyshira: Artemis. In Red Hood and the Outlaws #9, nella storia intitolata Who is Artemis?, sarà rivelato da dove viene e come si è trovata a fare squadra con Cappuccio Rosso e Bizarro.

- Prende il via anche il crossover tra Batman e Shadow, firmato da Scott Snyder, Steve Orlando e Riley Rossmo.

- Sul fronte Hanna-Barbera, giunge a conclusione Future Quest con il numero #12.

[gallery columns="4" size="large" ids="141465,141466,141467,141468,141469,141470,141471,141472,141473,141474,141475,141476"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste