DC Comics: ad agosto il rilancio delle variant della linea Bombshell

DC Comics lancia una nuova serie di variant cover targate Bombshell sulle sue uscite di agosto e produce un fumetto digitale ispirato allo stesso tema

Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.


Condividi

DC Comics Bombshells 1Ventidue copertine per il ritorno di una delle più popolari linee tematiche di variant cover della DC Comics. Ad agosto, tornano le copertine a tema Bombshell della Distinta Concorrenza.

I titoli che beneficeranno della versione retrò delle copertine, saranno, nel dettaglio Aquaman #43, Flash #43, Justice League of America #3, New Suicide Squad #11, Batman/Superman #23, Grayson #11, Secret Six #5, Superman #43, Green Lantern #43, Harley Quinn #19, Wonder Woman #43, Deathstroke #9 and Green Arrow #43, Justice League #43, Teen Titans #11, Sinestro #14, Action Comics #43, Batman #43, Catwoman #43, Detective Comics #43 e Superman/Wonder Woman #20.

Oltre a poterle vedere tutte quante in anteprima qui sotto, nella nostra fotonotizia, sappiate che questa volta la DC sta pensando a nuovi modi per sfruttare la popolarità di queste versioni anni Quaranta dei suoi eroi più famosi e riconoscibili.

Da un lato una serie di statue collezionabili ispirate all'immaginario Bombshell, dall'altro una nuova serie digitale scritta da Marguerite Bennett e disegnata da Marguerite Savage, che avrà per protagoniste Wonder Woman, Supergirl e Batwoman in un universo narrativo alternativo, in cui le tre donne combattono a fianco delle Forze Alleate durante la Seconda Guerra Mondiale.

< SFOGLIA LA FOTONOTIZIA >

Sinestro 14 Bombshell Variant

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste