DC Comics a settembre: tutte le novità del quarto mese di Rebirth

La DC Comics ha da poco diffuso le solicitation delle uscite previste per settembre, quarto mese del rilancio editoriale Rebirth

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha da poco diffuso le solicitation delle uscite previste per settembre, quarto mese del rilancio editoriale Rebirth. Andiamo a scoprire quali sono le principali novità annunciate.

LE NOVITÀ DC COMICS MESE PER MESE

Trinity #1, copertina di Francis Manapul- Prende il via Trinity, serie mensile di Francis Manapul con protagonisti Superman, Batman e Wonder Woman. La Trinità della DC Comics esplorerà "quali forze hanno messo in moto le loro eroiche carriere", come recita la sinossi del numero #1. I tre indagheranno forse sul misterioso personaggio che ha plasmato l'universo de I Nuovi 52?

- Chi è il nuovo Clark Kent? E come può trovarsi nella stessa stanza di Superman? Dan Jurgens e Patrick Zircher lo sveleranno in Action Comics #936, fumetto nel quale Clark proverà a ripulire il suo nome e a fugare ogni sospetto attorno alla sua identità segreta.

- Supergirl torna in grande stile con una nuova testata firmata da Steve Orlando e Brian Ching che avrà delle similitudini con la serie TV dedicata a Kara. La protagonista si trasferirà infatti a National City e dovrà impegnarsi duramente per trovare un equilibrio nella sua vita, tra scuola, lavoro e le responsabilità da supereroina.

- Il rilancio di Teen Titans porterà un nuovo membro tra le fila dei Giovani TitaniBenjamin Percy e Jonboy Meyers lanciano Damian Wayne, alias Robin, come nuovo leader della squadrain cui figureranno inoltre Starfire, Raven, Beast Boy e il nuovo Kid Flash. Il primo nemico da battere? Il nonno di Damian: Ra's al Ghul!

- Prende il via il crossover tra Batman, Detective Comics e Nightwing intitolato Night of the Monster Men (maggiori informazioni QUI).

- Artemis farà il suo esordio nella nuova continuity DC Comics sulle pagine di Red Hood and the Outlaws #2 di Scott Lobdell e Dexter Soy, gli autori responsabili della prima apparizione dell'Amazzone ai tempi di Flashpoint. La guerriera farà squadra con Cappuccio Rosso e Bizarro nella nuova formazione dei Fuorilegge, andando a completare una sorta di Trinità "oscura" della DC Comics.

[gallery columns="2" size="large" ids="115786,115787,115788,115789"]

TUTTO SU REBIRTH – LEGGI ANCHE:

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste