DC Comics a ottobre: Coipel su un tie-in di Metal, la morte di un Titano e The Shadow/Batman
Mentre continua la miniserie evento Dark Nights: Metal, molte testate DC Comics affrontano diversi cambiamenti
- Sulle pagine di Justice League of America #16, il gruppo di eroi guidato da Batman continuerà la sua indagine nel Microverso alla ricerca di Ray Palmer, alias l'originale Atom. Che il mistero iniziato sulle pagine di Universo DC: Rinascita possa finalmente trovare una soluzione?
- Su Wonder Woman #33 farà il suo ritorno un personaggio che ha esordito nel corso della Darkseid War: si tratta di Grail, amazzone figlia di Darkseid che sarà presto impegnata in una missione omicida volta a far sparire dalla circolazione tutti i figli delle divinità.
- Sulle pagine di Superman #32 - 33 apparirà un'inedita versione di Lois Lane armata come una Furia di Apokolips, mentre Lex Luthor proverà a fare suo il trono che fu di Darkseid.
- Su Blue Beetle #14 farà il suo esordio il nuovo team creativo della testata, composto da Christopher Sebela e Tony Silas. A ottobre vedremo impegnati anche Bernard Chang come autore completo di Batman Beyond, Tim Seeley ai testi di Green Lanterns e Patrick Zircher ai disegni di Hal Jordan and the Green Lantern Corps.
- Come dovreste ormai sapere, l'amatissimo artista Olivier Coipel sarà una delle firme di Batman: Lost #1, one-shot connesso agli eventi di Dark Nights: Metal.
- In Batman #32 - 33, Selina Kyle darà finalmente una risposta al Cavaliere Oscuro, che recentemente ha chiesto la sua mano, mentre a Gotham infurierà la guerra tra Joker e l'Enigmista.
- Sulle pagine di Batgirl and the Birds of Prey #15, Catwoman e Poison Ivy entreranno nella squadra guidata da Barbara Gordon, mentre un misterioso morbo farà ammalare tutti gli uomini di Gotham.
- Sulle pagine di Action Comics #889 - 891, continuerà il mistero attorno all'identità del machiavellico Mr. Oz, il quale chiederà la collaborazione di Superboy.
- Annunciato il sequel della miniserie crossover Batman/The Shadow: si intitolerà The Shadow/Batman e vedrà impegnato il team creativo composto da Steve Orlando e Giovanni Timpano.
[gallery size="large" ids="163449,163450,163451,163452,163453,163454,163455,163456,163457"]