DC Comics a maggio: un nuovo membro per la Suicide Squad, termina Cavaliere Oscuro III

La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per maggio negli Stati Uniti

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per maggio negli Stati Uniti. Sono previste grandi novità per la Suicide Squad, Aquaman, Bane e altri ancora, mentre i misteri dietro al rilancio Rinascita continuano ad aleggiare su varie testate...

Suicide Squad #17, copertina di Tony S. Daniel- La Task Force X accoglierà un nuovo, potentissimo membro: si tratta del Generale Zod, nemesi kryptoniana di Superman, che ufficialmente entrerà a far parte della Suicide Squad su richiesta di Amanda Waller. Questa storyline andrà a intrecciarsi con quanto narrato nella saga Revenge, pubblicata su Action Comics, e porterà alla nascita della Superman Revenge Squad.

- Nell'Universo DC nascerà una nuova coppia, formata da Ryan Choi, alias Atom, e Caitilin Snow, alias Killer Frost. I primi sviluppi amorosi del loro rapporto saranno raccontati sulle pagine di Justice League of America #7, albo in cui accadrà qualcosa che i fan attendono sin da Universo DC: Rinascita.

- Bane, celebre avversario di Batman, sarà il protagonista di una maxi-serie: Bane: Conquest, firmata da Chuck Dixon e Graham Nolan, co-creatori del personaggio.

- L'artista Rafael Albuquerque sarà il disegnatore dell'arco narrativo di All-Star Batman in partenza a maggio, ritrovando così Scott Snyder, con il quale aveva dato vita alla serie Vertigo American Vampire. In questa storia, il Cavaliere Oscuro dovrà affrontare nuovi nemici e il possibile tradimento di uno dei suoi più fidati alleati.

- Si preannunciano tempi duri per Aquaman, nella saga Crown of Atlantis, durante la quale gli abitanti della leggendaria città sommersa proveranno a spodestare il loro re.

- Su Detective Comics giungerà a conclusione la storia League of Shadows, e uno dei componenti del team di Batman potrebbe morire per mano della perfida Lady Shiva.

Bane: Conquest #1, copertina di Graham Nolan- La nuova coppia di Lanterne Verdi, composta da Simon Baz e Jessica Cruz, potrebbe essere costretta alla rottura sulle pagine di Green Lanterns #22: il recente accordo tra il Corpo delle Lanterne Verdi e il Sinestro Corps impone infatti che ci sia una sola Lanterna Verde accompagnata da una Gialla per ogni Settore dell'Universo.

- Dopo la conclusione della saga Anno UnoNicola Scott tornerà a disegnare Diana sulle pagine di Wonder Woman Annual #1, assieme a Liam Sharp e ad altri artisti: attraverso varie storie brevi saremo testimoni del primo vero incontro tra l'Amazzone e personaggi come Batman e Superman.

- Il mistero dietro alla Legione dei Super-Eroi sarà svelato in Supergirl #9, dove è probabile che il team di villain del futuro noto come Fatali Cinque faccia il suo ritorno.

- A maggio prenderà il via anche il crossover tra Teen Titans, Titans e Deathstoke, le cui conseguenze potrebbero essere tragiche e importanti per i personaggi coinvolti, specie Wally West.

- Con l'uscita di Dark Knight III: The Master Race #9 giungerà finalmente a conclusione il terzo capitolo della saga del Cavaliere Oscuro firmato da Frank Miller, Brian Azzarello, Andy Kubert e Klaus Janson.

- Il team creativo composto da Lee, Mike e Laura Allred firmerà una nuova serie dell'etichetta Young Animal: si tratta di Bug: The Adventures of a Forager che riporterà in scena i Nuovi Dei di Jack Kirby.

[gallery size="large" ids="145190,145192,145193,145194,145195,145196,145197,145198,145199"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste