DC Comics a luglio: Dark Days, Flash vs. l'Anti-Flash e i genitori di Harley Quinn
La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per luglio negli Stati Uniti: ecco le principali novità!
- In Dark Days: The Casting #1, Duke Thomas, nuova spalla del Cavaliere Oscuro, e Lanterna Verde proveranno a fare buon uso del monito di Hawkman al fine di prevenire la fine dell'Universo DC in una storia disegnata da diversi grandi artisti, tra i quali Andy Kubert, Jim Lee e John Romita Jr.
- Il rapporto tra Batman e Alfred Pennyworth, l'uomo di cui Bruce Wayne si fida di più al mondo, sarà messo in serio pericolo sulle pagine di All-Star Batman #12, albo in cui ci sarà una scioccante rivelazione.
- Tutti i numeri #25 delle nuove serie targate Rinascita, tra cui Justice League e Hal Jordan and the Green Lantern Corps, vanteranno ben quaranta pagine.
- Sulle pagine di Flash #27 andrà in scena quello che è stato preannunciato come "lo scontro definitivo" tra il Velocista e la sua nemesi: l'Anti-Flash.
- Su Harley Quinn #24 faremo finalmente la conoscenza dei genitori di Harleen Quinzel, personaggi ancora inediti e ignoti nella continuity DC Comics.
- Sulle pagine di Titans #13, Wally West e Donna Troy inizieranno a provare dei sentimenti l'uno verso l'altra, cosa che non sarà presa molto bene da Roy Harper, alias Arsenal.
- Con il numero #26 di Wonder Woman farà il suo esordio il nuovo team creativo della serie - composto da Shea Fontana e Mirka Andolfo - che firmerà lo storyarc Heart of Amazon.
- Al via Batman '66/Legion of Super-Heroes, miniserie di Lee e Mike Allred, in cui il Batman degli anni Sessanta con le sembianze di Adam West incontrerà i futuribili combattenti della Legione dei Super-Eroi.
[gallery columns="4" size="large" ids="152687,152688,152689,152690,152691,152692,152693,152694"]
Fonte: CBR