DC Comics a luglio: Dark Days, Flash vs. l'Anti-Flash e i genitori di Harley Quinn

La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per luglio negli Stati Uniti: ecco le principali novità!

Condividi

Spoiler Alert
La DC Comics ha diffuso le solicitation delle uscite previste per luglio negli Stati Uniti. Continua Dark Days, prologo in due parti della miniserie evento Dark Night: Metal, di Scott Snyder e Greg Capullo, e fa il suo esordio il nuovo team creativo di Wonder Woman, composto da Shea Fontana e Mirka Andolfo. Ma le novità non finiscono qui…

Dark Days: The Casting #1, copertina di Jim Lee- In Dark Days: The Casting #1, Duke Thomas, nuova spalla del Cavaliere Oscuro, e Lanterna Verde proveranno a fare buon uso del monito di Hawkman al fine di prevenire la fine dell'Universo DC in una storia disegnata da diversi grandi artisti, tra i quali Andy Kubert, Jim Lee e John Romita Jr.

- Il rapporto tra Batman e Alfred Pennyworth, l'uomo di cui Bruce Wayne si fida di più al mondo, sarà messo in serio pericolo sulle pagine di All-Star Batman #12, albo in cui ci sarà una scioccante rivelazione.

- Su Batman #26 e #27 continuerà The War of Jokers e Riddles, una storia ambientata nel passato di Gotham City che ci narra di una vera e propria guerra tra Joker e l'Enigmista.

- Tutti i numeri #25 delle nuove serie targate Rinascita, tra cui Justice League e Hal Jordan and the Green Lantern Corps, vanteranno ben quaranta pagine.

- In Deathstroke #21Slade Wilson formerà un suo personale team di giovani eroi, tra cui alcuni Giovani Titani, come Kid Flash.

- Sulle pagine di Flash #27 andrà in scena quello che è stato preannunciato come "lo scontro definitivo" tra il Velocista e la sua nemesi: l'Anti-Flash.

- Su Harley Quinn #24 faremo finalmente la conoscenza dei genitori di Harleen Quinzel, personaggi ancora inediti e ignoti nella continuity DC Comics.

- Sulle pagine di Titans #13, Wally West e Donna Troy inizieranno a provare dei sentimenti l'uno verso l'altra, cosa che non sarà presa molto bene da Roy Harper, alias Arsenal.

- Con il numero #26 di Wonder Woman farà il suo esordio il nuovo team creativo della serie - composto da Shea Fontana e Mirka Andolfo - che firmerà lo storyarc Heart of Amazon.

- Al via Batman '66/Legion of Super-Heroes, miniserie di Lee e Mike Allred, in cui il Batman degli anni Sessanta con le sembianze di Adam West incontrerà i futuribili combattenti della Legione dei Super-Eroi.

[gallery columns="4" size="large" ids="152687,152688,152689,152690,152691,152692,152693,152694"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste