DC Comics a giugno: arrivano Dark Days e il crossover con i Looney Tunes
Tutte le novità annunciate dalla DC Comics per il mese di giugno, da Dark Days al crossover con i Looney Tunes!
- Con Dark Days: The Forge, one-shot firmato da Scott Snyder, James Tynion IV, Andy Kubert, Jim Lee e altri ancora, inizieranno i "giorni oscuri" dell'Universo DC. Batman è destinato a giocare un ruolo importante in questa storia...
- A giugno, diversi titoli della prima ora del rilancio Rinascita raggiungeranno il numero #25, traguardo celebrato con albi di ben quaranta pagine.
- Le origini del nuovo, misterioso Oracolo saranno rivelate nella storia Source Code, che prenderà il via sulle pagine di Batgirl and the Birds of Prey.
- Su Detective Comics avrà inizio la saga Intelligence, nella quale Batman farà squadra con Zatanna in una storia che affronterà le conseguenze di The Button.
- La città di Seattle, sede operativa di Freccia Verde, sarà ufficialmente ribattezzata come la nuova Star City dell'Universo DC, in Green Arrow #24.
- In Wonder Woman #25, di Greg Rucka, Liam Sharp e Bilquis Evely, i due filoni narrativi del presente e del passato della nuova serie con protagonista l'Amazzone si incontreranno finalmente per un gran finale.
- A giugno prenderà anche il via il crossover DC Comics/Looney Toones del quale vi abbiamo già parlato. Per l'occasione, la casa editrice pubblicherà una nuova edizione in volume del crossover originale del 2000, opera di Joe Staton, Mike DeCarlo e Tom Palmer.
- The Flintstones chiude i battenti con il numero #12 della serie.
[gallery size="large" ids="148971,148972,148973"]
Fonte: CBR