DC Comics, a febbraio Wonder Woman: Earth One, Parallax e la figlia di Darkseid

A febbraio arriva Wonder Woman: Earth One di Grant Morrison e Yanick Paquette, conosceremo meglio Grail, la figlia di Darkseid, mentre Superman... non avrà più problemi dalla kryptonite?

Condividi

Dopo avervi riportato l'annuncio dei nuovi team creativi delle collane Aquaman, New Suicide Squad e Teen Titans, continuiamo a illustrarvi le novità DC Comics previste per il prossimo mese di febbraio negli Stati Uniti.
  • Anticipata l'uscita dell'attesissima graphic novel Wonder Woman: Earth One, di Grant Morrison e Yanick Paquette. La pubblicazione dell'opera era originariamente prevista per aprile 2016.

Wonder Woman: Earth One, cover

  • In Harley Quinn #25 andrà in scena il tanto atteso confronto tra la protagonista e Joker. La sinossi ufficiale dell'albo recita: "E infine sarà Harley Quinn e Joker, faccia a faccia". Su Harley's Little Black Book #2, invece, andrà in scena un insolito team-up tra Harley Quinn e Lanterna Verde.

Harley Quinn #25, cover

  • Sempre a proposito di villain, segnaliamo il ritorno di Parallax in Telos #5 e di Eclipso in Justice League 3001 #9;

Telos #5, cover

  • Febbraio 2016 sarà un mese memorabile per il celebre artista Neal Adams, dato che prenderà il via la sua miniserie in sei parti Superman: The Coming of the Supermen, opera che lo vedrà impegnato come autore completo. Adams sarà inoltre l'autore di 25 variant cover per le principali serie DC Comics con tema... i suoi grandi classici!

Superman: The Coming of the Supermen #1, cover

  • Novità anche per Superman: a quanto pare la kryptonite non sarà più il tallone d'Achille dell'Uomo d'Acciaio, almeno stando alla sinossi di Action Comics #49 di Greg Pak e Aaron Kuder, che recita: "Superman è ora potenziato dalla kryptonite".

Action Comics #49, cover

  • Al posto dell'uscita regolare di febbraio del mensile Justice League vi sarà un albo speciale intitolato Justice League: Darkseid War Special, di Geoff Johns e Oscar Jimenez. Mostrerà le origini di Grail, la figlia di Darkseid;

Justice League: Darkseid War Special, cover

  • Annunciata infine l'uscita delle versioni in bianco e nero, e da colorare, di Batman: Hush, firmata da Jeph Loeb e Jim Lee, e di Mad Love (Amore Folle) di Paul Dini e Bruce Timm.

Batman: Hush, cover

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste