DC Comics a dicembre: nuovi speciali per Death Metal, chiude Batman Beyond
La DC Comics ha annunciato per dicembre tre speciali legati a Death Metal, uno dedicato a Jinny Hex e la chiusura di Batman Beyond
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Leggi anche DC Comics: Brian M. Bendis lascia Superman, Mark Waid al suo posto?
Il primo è realizzato da Snyder, Geoff Johns e il disegnatore Ryan Benjamin e conterrà una storia dedicata a Superboy. Gli altri due, invece, sono degli antologici che ampliano la vicenda portante; tra gli autori coinvolti segnaliamo James Tynion IV, Joshua Williamson, Mark Waid, Jeff Lemire e Mariko Tamaki.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaContinuando, il 29 dicembre troveremo anche il one-shot dedicato a Jinny Hex, personaggio creato da Brian M. Bendis sulle pagine di Young Justice. L'albo avrà quarantotto pagine e sarà scritto da Magdalene Visaggio e disegnato da Gleb Melnikov. La copertina è firmata da Nick Derington.
In mezzo a tante novità, dobbiamo riportare anche una chiusura: si tratta di Batman Beyond, serie scritta da Dan Jurgens per i disegni di Sean Chen. Il cinquantesimo numero della testata sarà disponibile con una copertina di Dan Mora (che potete trovare qua sotto) e una variant di Francis Manapul.
Fonti: Games Radar | CBR | Games Radar | Games Radar