DC annuncia My First Comic, un'iniziativa per ragazzi con storie di Batman e Space Jam
DC annuncia My First Comic, un'iniziativa per ragazzi che distribuirà nei negozi Walmart albi con storie di Batman e Space Jam
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaL'albo di Space Jam invece conterrà tre fumetti inediti: Bat-Bunny vs. Superduck scritto da Sholly Fisch e disegnato da Phillip Murphy, Welcome Home con Wile E. Coyote e Road Runner scritto da Derek Fridolfs e Robert Pope, Spaced Out con Marvin il Marziano, sempre di Fridolfs e Pope.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa responsabile DC ha presentato il progetto editoriale:
Nancy Spears - My First Comic è un gran bel modo per diffondere i celebri personaggi della DC a un nuovo pubblico che ha appena imparato a leggere, fornendo un ponte verso altri contenuti appropriati alla loro età, come le graphic novel dedicate ai ragazzini delle medie. La collaborazione della DC con Walmart è stata utile per presentare i nostri personaggi a un pubblico di massa e ora i genitori che stanno leggendo le nostre confezioni con quattro fumetti e gli albi 100-page Giants potranno condividere l'esperienza di leggere supereroi con i loro bambini.