Days of our lives: Peacock annuncia la miniserie spinoff Beyond Salem

Days of Our Lives avrà una miniserie spinoff intitolata Beyond Salem, ecco i dettagli

Condividi

Peacock ha ordinato la produzione della serie spinoff di Days of Our Lives, progetto intitolato Beyond Salem, che sarà composto da cinque episodi.

Nelle puntate ritorneranno Lisa Rinna nella parte di Billie Reed, Deidre Hall che sarà la Dottoressa Marlena Evans, Drake Hogestyn nella parte di John Black, Jackée Harry che sarà Paulina Price, James Reynolds nei panni di Abe Carver, Victoria Konefal che sarà Ciara Brady, Robert Scott Wilson che interpreta Ben Weston, Billy Flynn nel ruolo di Chad DiMera, Lamon Archey che sarà Eli Grant e Sal Stowers nei panni di Lani Price.

La miniserie sarà ambientata durante un weekend lungo durante il quale John e Marlena viaggieranno a Zurigo, Ben e Ciara se ne andranno a New Orleans, Chad visiterà alcuni vecchi amici a Phoenix, e Abe, Paulina, Lani ed Eli saranno in vacanza a Miami. Tutti si ritroveranno alle prese con un mistero riguardante dei gioielli rubati che, se finiranno nelle mani sbagliate, avranno delle terribili conseguenze per Salem. Billie Reed dovrà quindi compiere una corsa contro il tempo mentre va alla ricerca del tesoro scomparso.

Days of Our Lives è arrivata a quota 58 stagioni ed è ambientata nella città di Salem, seguendo la storia di alcune famiglie.

Ron Carlivati si occupa della sceneggiatura del progetto.

Che ne pensate della produzione di Days of Our Lives: Beyond Salem? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste