Days Gone 2 è stato cancellato anche per colpa di Metacritic

Parlando di Days Gone 2, John Garvin, ex creative director, ha dichiarato che per produrre eventuali sequel, Sony tiene conto del Metacritic

Condividi

Dopo il report di Jason Schreier che riportava come Sony avesse bocciato il pitch per un'eventuale Days Gone 2, molti utenti hanno iniziato a lamentarsi sul web.

John Garvin, creative director del titolo che ha lasciato Bend Studio poco dopo l'uscita, è stato ospite di David Jaffe (il creatore di God of War) per un'intervista, parlando anche dell'ipotetico gioco cancellato.

Garvin ha dichiarato che per produrre eventuali sequel, Sony tiene conto del Metacritic di un gioco. Il punteggio basso guadagnato dal primo capitolo, è probabilmente il motivo della cancellazione del secondo.

Garvin ha infine aggiunto che se un utente ha acquistato Days Gone in saldo, non può lamentarsi della cancellazione di un ipotetico secondo capitolo.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Days Gone è disponibile per PlayStation 4 e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John.
Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.
L’ora del giorno e le condizioni atmosferiche riservano sorprese e pericoli. Uno spietato mondo aperto: esplora le estese regioni del Northwest americano, perfettamente riprodotte. Uno stile di combattimento sandbox: affina le tue strategie in battaglia, personalizza le armi, acquisisci nuove abilità, crea trappole e potenzia la tua moto. Una storia di speranza: sopravvivi nelle terre selvagge, alla ricerca di una nuova ragione per combattere dopo una dolorosa perdita personale.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste