Dawson's Creek, Kevin Williamson: "Un reboot? Ne abbiamo parlato ma... no"

Kevin Williamson, creatore di Dawson's Creek, spiega perché — almeno per il momento — non è il caso di pensare a un reboot o a un revival dello show

Condividi
TV

La domanda è: Dawson's Creek, prima o poi, tornerà?

In un periodo in cui i revival e i reboot pullulano come non mai, è lecito chiedersi se anche per il noto show che è stato trasmesso negli anni '90 ci sarà la possibilità di trovare una 'nuova vita'.

Kevin Williamson, il creatore dello show, è stato interpellato in tal senso nel corso del panel di 'Tell Me a Story' che si è tenuto al TCA, e la sua risposta è stata la seguente:

Continuiamo a parlarne, ma... per ora non è nemmeno in cantiere. Ne abbiamo parlato, ma non troviamo una ragione per realizzarlo. Abbiamo tirato fuori delle idee e ci abbiamo pensato, ma no.

Il creatore della serie era stato interpellato in merito a un reboot anche lo scorso anno, e anche allora aveva sottolineato che adesso non sarebbe in grado di proporre del materiale inedito convincente a livello emotivo e narrativo. Tuttavia, si era mostrato ben disposto nei confronti di un possibile ritorno nel mondo di Capeside, sempre sul piccolo schermo, anche ad opera di altri:

Se qualcuno riuscisse a farlo... Mi piacerebbe vedere un approccio diverso alla storia, ma non credo sarò io a farlo

Cosa ne pensate? Credete che un reboot della serie sia da escludere? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste