Dawson's Creek, Katie Holmes conferma che ci sono state delle conversazioni su un possibile reboot

Katie Holmes ha parlato di un possibile reboot di Dawson's Creek, confermando che da anni se ne parla e perché non sarebbe una buona idea

Condividi
TV

Katie Holmes ha parlato, mentre era ospite degli incontri Kering Women in Motion al Festival di Cannes, del possibile reboot di Dawson's Creek.

L'interprete di Joey ha raccontato:

Ci sono state molte conversazioni nel corso degli anni. Abbiamo tutti amato l'esperienza. C'è una protezione che si affianca alle conversazioni. Lo show racchiudeva l'essenza di un periodo di tempo. Metterlo nel mondo contemporaneo potrebbe rovinarlo un po'.

Holmes ha proseguito:

Era proprio prima che tutti avessero un telefono, i social media e tutto il resto, quindi c'era un'innocenza presente tra i personaggi che rappresentava uno degli elementi che le persone apprezzavano dello show. Inserirlo nella realtà del mondo contemporaneo non sono certa che potrebbe funzionare.

Il cast, inoltre, è molto 'protettivo' nei confronti dell serie:

Ne abbiamo spesso parlato. Attualmente continuiamo a dire in un certo senso che, fino a quando non c'è un vero motivo per realizzarlo, non c'è stata una situazione in cui le persone hanno detto: 'Questo è il punto di vista'.

Che ne pensate delle parole di Katie Holmes sul possibile reboot di Dawson's Creek?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste