Dawnguard per Playstation 3 è in ritardo perché gli sviluppatori non sono soddisfatti

Condividi

Il DLC di Skyrim non arriverà troppo presto su piattaforma Sony....

Dawnguard ha avuto uno sviluppo decisamente travagliato. Dopo l'uscita non proprio soddisfacente su Xbox 360 (potete leggere il nostro speciale qui e la nostra recensione qui), il DLC è arrivato ieri su Steam, tuttavia, rimane ancora una piattaforma su cui non possiamo unirci alle gesta di vampiri e Dawnguard: Playstation 3.

Con un post sul suo blog ufficiale, Bethesda ha annunciato che la versione PS3 dell'add - on arriverà in ritardo perché:

non siamo soddisfatti delle performance di Dawnguard su Playstation 3. Ci piacerebbe che tutti potessero giocare, tuttavia non rilasceremo il DLC su PS3 sapendo che l'esperienza di gioco potrebbe non essere soddisfacente per tutti.

Stiamo facendo il possibile per portare i nostri contenuti su tutte le piattaforme: dalle patch, ai mod, fino ai DLC a pagamento. Siamo dispiaciuti quanto i nostri fan, tuttavia continuiamo a lavorare.

A questo punto non resta che aspettare, tuttavia, dopo la figuraccia su Xbox 360, probabilmente è un bene che Bethesda abbia deciso di prendersela con più calma.

Continua a leggere su BadTaste