David Zaslav annuncia che le produzioni di film e serie ripartiranno "velocemente" dopo la fine degli scioperi
David Zaslav annuncia che le produzioni di film e serie ripartiranno "velocemente" dopo la fine degli scioperi in corso a Hollywood
L'amministratore delegato di Warner Bros Discovery David Zaslav è stato ospite della Goldman Sachs Communacopia and Technology Conference e ha parlato non solo delle proprietà di punta dello studio come Harry Potter e Il Signore degli Anelli, ma anche degli scioperi in corso a Hollywood.
LEGGI - Harry Potter e Il Signore degli Anelli sono franchise “poco sfruttati” secondo il CEO della Warner
Gli ultimi due giorni sono stato a Los Angeles e bisogna assolutamente concentrarsi per risolvere la questione in maniera davvero giusta e nel rispetto della dignità di tutti. Ci stiamo provando. [...] Lotteremo per risolvere la questione.
Ci sono molte difficoltà per l'industria. Non ci siamo ancora ripresi pienamente dal Covid, specialmente per quanto riguarda il cinema, perciò abbiamo rinviato alcuni film come Dune [Parte 2] e altri progetti. Al momento quindi siamo impegnati a ridar vita a questa industria, a questa grande industria.
Dopo la fine degli scioperi, ha aggiunto, le produzione ripartiranno immediatamente:
Stiamo scalpitando, siamo pronti. Non appena gli scioperi saranno revocati, tutti saranno pronti a rimettersi al lavoro velocemente, noi in particolare.
Cosa ne pensate delle parole di David Zaslav? Ditecelo nei commenti!