David Yates sceglie Emma Watson per Your Voice in My Head?

Si profila una "reunion" dal set di Harry Potter: potrebbe essere la Warner a produrre il prossimo film di David Yates, e potrebbe essere Emma Watson a interpretare la protagonista…

Condividi

Il prossimo progetto di David Yates, regista della saga di Harry Potter dal quinto film in poi, sarà Your Voice in My Head, tratto dal memoir di una giornalista inglese trapiantata a New York.

Ora la Warner è in trattative per acquisire i diritti del libro, già trasposto in sceneggiatura cinematografica dalla stessa autrice. E per il ruolo della protagonista, Yates vorrebbe Emma Watson, che con lui ha lavorato per ben quattro film della saga di Harry Potter.

Your Voice in My Head è un romanzo autobiografico in cui Emma Forrest ripercorre l'evoluzione della sua malattia mentale. La protagonista, depressa e bulimica e con istinti suicidi, resta in cura per otto anni da uno psichiatra: finché questi muore all'improvviso e lei deve imparare a cavarsela da sola.

Per il ruolo del protagonista maschile, Deadline riferisce che la Warner sta puntando molto in alto: circolano nomi del calibro di Tom Hanks e George Clooney.

Prodotto da Alison Owen per Ruby Films e Warner Bros, e sceneggiato dalla stessa Emma Forrest, Your Voice in My Head non ha ancora una data d'uscita.

Continua a leggere su BadTaste