David Tennant e Matt Smith insieme sul set di Doctor Who

Sono in corso le riprese dello speciale del 50esimo anniversario di Doctor Who: ecco Matt Smith e David Tennant sul set...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Si stanno svolgendo le riprese dell'episodio speciale del 50esimo anniversario di Doctor Who. Negli ultimi giorni il cast ha girato alcune scene al castello di Chepstow, e così ecco arrivare online alcune immagini che vedono nientemeno che David Tennant e Matt Smith insieme sul set, mentre vengono intervistati. Sullo sfondo, strani figuri:

[gallery link="file" order="DESC" columns="2" orderby="title"]

Trovate altre immagini su Tennantnews.

La settima stagione “moderna” della serie segue le avventure di Doctor (Matt Smith) e di Clara (Jenna-Louise Coleman) nelle loro incredibili avventure nello spazio e nel tempo. E’ dal 2008 – ovvero dalla prima apparizione di Kingston – che si accenna alla possibilità di rivelare il nome del personaggio conosciuto per mezzo secolo solo come “The Doctor”.

Scritto dallo showrunner Steven Moffat e diretto da Saul Metzstein, The Name of the Doctor andrà in onda il 18 maggio. Questa sera andrà in onda l’episodio intitolato “Hide”.

Lo special del 50esimo anniversario, che segnerà anche il ritorno di David Tennant e Billie Piper, andrà in onda più avanti quest’anno.

Continua a leggere su BadTaste