David O' Russell dirigerà Orgoglio, Pregiudizio e Zombie!
Pride and Prejudice and Zombies, prodotto e interpretato da Natalie Portman, sembra aver trovato il suo regista: David O. Russell, ritenuto uno dei registi più antipatici e scontrosi di Hollywood...
Fonte: /film.com
Oggi, grazie a una segnalazione di Pajiba, scopriamo il nome del probabile sceneggiatore e regista del film: David O' Russell.
Negli anni, Russell si è creato una reputazione particolarmente negativa nell'ambiente a causa del suo brutto carattere, che ha sempre scatenato problemi e violente liti sul set (Three Kings, e soprattutto I Love Huckabees), pur restando un regista molto apprezzato dalla critica.
La notizia è una mezza sorpresa, dal momento che Russell ha già in arretrato diversi progetti. La sua ultima commedia, Nailed, con Jessica Biel e Jake Gyllenhaal, doveva uscire la scorsa estate, ma la produzione si è interrotta quattro volte a causa di problemi economici e conflitti sul set e dopo tanti problemi il film è ancora in postproduzione.
Oltre a questo, il regista ha anche diretto The Fighter (precedentemente attribuito a Darren Aronofsky), con protagonisti Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo e Eminem.
Sappiamo comunque che in questa fase della preproduzione possono esserci ancora dei cambiamenti, quindi staremo a vedere.
Il romanzo Pride and Prejudice and Zombies è stato scritto da Seth Grahame-Smith, che si è limitato ad aggiungere all'opera della Austen alcuni capitoli che la incorniciano nell'inquietante scenario di un attacco di zombie.