David Morrissey sarà un series regular nella quarta stagione di The Walking Dead

Il Governatore di The Walking Dead tornerà anche nella quarta stagione e sarà un series regular

Condividi
Le riprese della quarta stagione di The Walking Dead inizieranno il 6 maggio e online cominciano ad arrivare i primi dettagli sul cast. The Hollywood Reporter segnala che David Morrissey, ovvero il Governatore, tornerà nello show come series regular.

Quando era stato scelto per il ruolo l'attore inglese aveva firmato un contratto per una sola stagione ma, dopo aver visto il season finale, era stato subito chiaro a tutti che il personaggio avrebbe fatto sicuramente ritorno - al contrario della sua controparte cartacea: nei fumetti, infatti, il Governatore non sopravvive all'assalto alla prigione di Rick e soci. Lo stesso Robert Kirkman, produttore esecutivo della serie, si era detto contrario ad avere un villain diverso per ogni stagione.

Le riprese della quarta stagione di The Walking Dead inizieranno, come già detto in apertura, il 6 maggio e verranno effettuate in Georgia; i nuovi episodi verranno trasmessi in America a partire da ottobre. Scott Gimple è il nuovo showrunner della serie.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste