David Morrissey da The Walking Dead a Line of Sight

Il celebre Governatore dello show AMC rimane sulla stessa rete diventando il protagonista del nuovo show

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
David Morrissey, il terribile Governatore di The Walking Dead, proseguirà la propria collaborazione con il network AMC nelle vesti di protagonista del drama Line of Sight. L'accordo, siglato con l'attore, prevede al momento la sua partecipazione nel pilot del nuovo show, ma basta a porre alcune domande circa il proseguimento della sua avventura nella serie più seguita del canale, in cui comunque Morrissey apparirà nella quarta stagione. In risposta a ciò è lo stesso network ad intervenire affermando:

Siamo grandi fan di David Morrissey e siamo entusiasti che possa svolgere un doppio compito per gli spettatori di AMC attraverso il proprio lavoro in The Walking Dead e quello nel pilot di Line of Sight, entrambi prodotti ad Atlanta.

A metà strada fra la fantascienza e il thriller, Line of Sight, creato da Blake Masters e diretto da Jonathan Demme, seguirà la storia di Lewis Bernt (David Morrissey), investigatore della National Transportation Safety Board che sopravvive ad un misterioso incidente aereo e inizierà ad indagare per scoprirne le cause.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste