David Lynch supporta Black Lives Matter nel suo ultimo video

Nel corso di un video pubblicato sul canale YouTube David Lynch Theater, il regista ha mostrato il supporto nei confronti del movimento Black Lives Matter

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nel corso del suo ultimo video pubblicato sul canale YouTube David Lynch Theater, il regista ha mostrato il suo supporto nei confronti del movimento Black Lives Matter. Il regista posta le sue solite previsioni del tempo, e quindi si alza ed esce dall'inquadratura, lasciando spazio solo alla scritta “Black Lives Matter. Peace Justice No Fear".

Un mese fa il regista ha pubblicato il primo video sul canale David Lynch Theather, che era stato aperto nel 2018, e lo ha fatto per trenta secondi in cui ci ha raccontato le condizioni meteo a Los Angeles. Il tutto registrato dalla sua casa a Hollywood mentre guarda fuori dalla finestra. Questo il suo primo messaggio:

Buongiorno, è l’11 maggio 2020 ed è lunedì. Qui a Los Angeles è un po’ nuvoloso, c’è un po’ di nebbia stamattina. 64 gradi Fahrenheit, circa 17 Celsius. Il cielo dovrebbe schiarirsi abbastanza presto e avremo sole e 70 gradi Fahrenheit. Vi auguro una buona giornata!

Si tratta di un nuovo esempio della tipologia di video che Lynch pubblicava sul suo vecchio sito DavidLynch.com tra il 2006 e il 2010. La speranza è che possa diventare un nuovo appuntamento abituale.

Inoltre, ha iniziato a pubblicare dei video facenti parte della serie What is David Working On Today?: nel primo filmato mostra come sta aggiustando un lavandino e verniciando un cavalletto.

CORRELATO A DAVID LYNCH SUPPORTA BLACK LIVES MATTER:

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste