David Lynch rassicura i fan sulle sue condizioni di salute: "Non mi ritirerò mai"

David Lynch conferma di soffrire di enfisema, ma svela ai suoi fan di aver smesso di fumare e di sentirsi in forma

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

David Lynch si è affrettato a rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute dopo che l'intervista in cui ha rivelato di soffrire di enfisema ha suscitato molte preoccupazioni.

Il regista aveva spiegato di essere in difficoltà dopo questa diagnosi, e di non voler uscire di casa perché preoccupato che malattie come COVID potessero aggravare le sue condizioni. Inoltre, aveva rivelato di faticare a camminare per più di qualche minuto.

Ora, su Twitter, Lynch conferma i suoi problemi di salute ma rivela di sentirsi in forma e di non essere intenzionato a ritirarsi. Ecco il suo messaggio:

Signore e Signori,

Sì, ho l'enfisema a causa dei miei molti anni di fumo. Devo dire che ho apprezzato molto fumare, e amo il tabacco - il suo odore, accendere le sigarette, fumarle - ma c'è un prezzo da pagare per questo piacere, e per me il prezzo è l'enfisema. Ora ho smesso di fumare da oltre due anni. Recentemente ho fatto molti esami e la buona notizia è che sono in ottima forma, eccetto per l'enfisema. Sono pieno di felicità e non mi ritirerò mai.

Voglio che tutti sappiate quanto apprezzo la vostra preoccupazione.

Con affetto,

David

Continua a leggere su BadTaste