David Lynch lancia un messaggio di speranza: "dopo l'isolamento ci aspetta un mondo più gentile"

Anche il regista David Lynch ha voluto lanciare un messaggio di speranza rivolto a tutti in questi difficili tempi condizionati dall'emergenza Coronavirus

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Anche il regista David Lynch ha voluto lanciare un messaggio di speranza rivolto a tutti in questi difficili tempi condizionati dall'emergenza Coronavirus. Il visionario autore ha rilasciato un'intervista nella quale ha fatto anche il punto sulla sua routine e sul suo lavoro al momento.

La mia routine è quasi uguale a quella di prima. Mi alzo e prendo un caffè, poi medito e alla fine mi metto a lavoro.

Tuttavia, non è il tipo di lavoro che potremmo pensare. Il regista è infatti al momento impegnato nella costruzione di due lampade. In effetti l'elettricità è un elemento ricorrente e importante in Twin Peaks, quindi un piccolo collegamento c'è. Quanto al messaggio per il futuro, Lynch ha dichiarato che il mondo che ci aspetta sarà "più spirituale" e "più gentile".

Durerà abbastanza da affermare un nuovo modo di pensare. Sarà un mondo diverso, molto più intelligente. Avremo delle soluzioni a tutti questi problemi e la vita andrà meglio. Torneranno i film e tutto sarà come prima, forse migliore di prima.

L'autore ha dato anche qualche piccolo consiglio su come passare il tempo:

Disegnare, pitturare, costruire piccole cose, scrivere canzoni, scrivere poesie, scrivere storie che poi possono diventare film, giocare e inventare giochi. In un piccolo spazio possono accadere tante cose, si possono inventare ricette e cucinare. Si tratta di un'opportunità per fare degli esperimenti.

CORRELATO A DAVID LYNCH LANCIA UN MESSAGGIO DI SPERANZA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IW

Continua a leggere su BadTaste