David Lynch critica Donald Trump e il suo sabotaggio del sistema postale
David Lynch si è preso una pausa dai bollettini metereologici di Los Angeles quotidianamente su YouTube per scagliarsi contro Donald Trump
Condividi
David Lynch si è preso una pausa dai bollettini metereologici di Los Angeles pubblicati quotidianamente su YouTube per scagliarsi contro Donald Trump e il suo tentato sabotaggio del sistema postale americano.
"Oggi rivolgo un pensiero agli impiegati del servizio postale: abbiamo bisogno di loro e apprezziamo il loro lavoro" ha commentato il regista prima di tornare alle previsioni meteo.
Lynch non lavora a un film o a una serie da regista dal 2017, quando uscì Twin Peaks: il ritorno. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Vice nella quale affermava di auspicarsi che il mondo post-Coronavirus sia più spirituale e gentile:
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di critiche velate, ma è innegabile che il regista si stesse riferendo all'operato del presidente degli Stati Uniti che da diverso tempo sta screditando il voto postale.
Ricordiamo che come raccontato qualche settimana fa a The Daily Beast, il regista ha preannunciato che “potrebbero esserci cose all’orizzonte che potrebbero significare meno tempo da trascorrere sul canale Youtube“.
Sarà un mondo diverso, e sarà un mondo molto più intelligente. Arriveranno soluzioni a questi problemi, e la vita sarà migliore. I film torneranno. Tutto rinascerà, probabilmente in una versione migliore.
Cosa ne pensate delle parole di David Lynch? Ditecelo nei commenti!