David Letterman ricorda la madre Dorothy Mengering
Il presentatore David Letterman ha ricordato commosso la scomparsa madre Dorothy Mengering durante le esequie della donna a Indianapolis
Condividi
David Letterman ha tributato un commosso omaggio alla madre recentemente scomparsa, Dorothy Mengering, durante il suo funerale tenutosi a Indianapolis. Il conduttore ha riportato un aneddoto, relativo a quando la donna aveva trovato un serpente nel proprio giardino, e non aveva esitato a tagliargli la testa di netto con un colpo di zappa. "Mia madre è Grizzly Adams, per l'amor di Dio!" ha commentato Letterman, riferendosi al celebre avventuriero vissuto nell'Ottocento.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Mengering ha lavorato come corrispondente per il programma condotto dal figlio, cucinando misteriosi piatti per la rubrica Guess Mom's Pies e garantendo copertura a ben tre Olimpiadi invernali. La donna è morta nella sua casa martedì scorso, all'età di 95 anni. I produttori esecutivi del David Letterman Show, secondo quanto dichiarato dal presentatore, non avevano mancato di elogiare Mengering: "Dovremmo avere tua madre nel programma tutto il tempo. Gente come lei, piuttosto che come te."