David Letterman ricorda la madre Dorothy Mengering

Il presentatore David Letterman ha ricordato commosso la scomparsa madre Dorothy Mengering durante le esequie della donna a Indianapolis

Condividi

David Letterman ha tributato un commosso omaggio alla madre recentemente scomparsa, Dorothy Mengering, durante il suo funerale tenutosi a Indianapolis. Il conduttore ha riportato un aneddoto, relativo a quando la donna aveva trovato un serpente nel proprio giardino, e non aveva esitato a tagliargli la testa di netto con un colpo di zappa. "Mia madre è Grizzly Adams, per l'amor di Dio!" ha commentato Letterman, riferendosi al celebre avventuriero vissuto nell'Ottocento.

Mengering ha lavorato come corrispondente per il programma condotto dal figlio, cucinando misteriosi piatti per la rubrica Guess Mom's Pies e garantendo copertura a ben tre Olimpiadi invernali. La donna è morta nella sua casa martedì scorso, all'età di 95 anni. I produttori esecutivi del David Letterman Show, secondo quanto dichiarato dal presentatore, non avevano mancato di elogiare Mengering: "Dovremmo avere tua madre nel programma tutto il tempo. Gente come lei, piuttosto che come te."

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste