David Letterman parla della sua vita dopo il ritiro, tra l'incapacità di usare il telefono e la pesca
Per la prima volta dal giorno del suo ritiro il grande David Letterman parla della sua nuova vita lontano dalla TV e dal suo amato Late Show
In una recente intervista Letterman ha parlato delle sue attuali giornate, rivelando a cosa piace dedicarsi e a cosa no e di quanto sia complicato, per lui, gestire un'esistenza 'normale':
E' venuto fuori, dopo aver avuto per tutti questi anni qualcuno che faceva le telefonate per me, che non so più usare il telefono. E' sbalorditivo ciò che apprendi di te stesso quando tutto quello che hai fatto per 33 anni cambia. E' come se ti sciogliesse il ghiaccio sotto ai piedi. So che la gente normale e responsabile sta sentendo queste mie parole pensando 'Oh, fratello'. Ma sto cercando di riabilitare me stesso, quindi tenetemi nelle vostre preghiere e nei vostri pensieri.
Non so neanche cosa fare con i miei capelli. Ma non siederò mai più alla poltrona del makeup, quindi non è un problema.
Adoro andare a pescare con mio figlio. Qualsiasi tipo di pesca alla trota, dove devi solo stare sul fiume, è piacevolissimo. Non so cosa sto facendo, ma riesco a stare sul fiume. In questo sono abbastanza bravo. E non è il 90% di tale attività?
Quel che è certo è che Letterman sa già che il ciclismo è lo sport nel quale non si cimenterà neanche per sogno:
Ho iniziato a realizzare che non voglio essere trovato morto in un fosso. Lascerò il ciclismo agli uomini più giovani.
Fonte: THR