David Keith nella seconda stagione di Nikita; aggiornamenti di Craig Silverstein
David Keith interpreterà un personaggio importante nella seconda stagione di Nikita.
“Nel sesto episodio David sarà un uomo di nome Richard Nelson, il padre di Nikita,” spiega lo showrunner Craig Silverstein. “Lei scopre un file sotto il suo nome nella scatola nera, nella quale sono custodite alcune informazioni sui suoi genitori, roba che lei non ha mai saputo. Quindi lei va alla ricerca di questa persona. Apparirà solo nel presente, perchè Nikita non ha flashback di lui; non ha mai conosciuto i suoi genitori.”
La storia comincerà due o tre mesi dopo gli eventi del primo season finale.
Nella premiere vedremo Alex e Nikita scontrarsi: la lotta non finirà proprio bene.
Owen continua la sua lotta per liberarsi dal "regime". Nel finale della seconda puntata vedremo che strada seguirà: sarà una sorpresa.
Alex non si trova in un bel posto, ma saprà cavarsela anche grazie alle nuove persone che la circondano. Vedremo un nuovo flashback nel terzo episodio.
Nelle prime puntate vedremo Nikita e Michael operare fianco a fianco, salvarsi a vicenda e imparare a convivere con la loro relazione. I due sono parecchio felici insieme.
C'è l'intenzione di raccontare i retroscena della Divisione e il passato di Percy e Amanda: Silverstein vuole trovare il modo di far funzionare il tutto in maniera adeguata.
Amanda e Nikita non si incontreranno nella prima parte della stagione: Michael invece avrà un confronto con lei nella prima puntata.
Percy si trova imprigionato e sta studiando il modo di evadere.
Vedremo Birkhoff in azione sul campo e sarà protagonista nella premiere.
Cassandra, l'ex di Michael, avrà un impatto notevole sulla coppia di fuggitivi.
L'intera storia relativa alle black box potrebbe anche concludersi entro la fine della stagione, per lasciare spazio a nuove minacce o nuove missioni.
Fonte: TvLine