David Heyman parla di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II

Il produttore della saga di Harry Potter rivela di aver già visto un primissimo montaggio dei Doni della Morte - Parte II, e parla di un paio di scene molto attese: l'epilogo a King's Cross e i flashback...

Condividi

Fonte: Empire

ATTENZIONE: DI SEGUITO (LEGGERI) SPOILER SULLA TRAMA DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Il produttore David Heyman ha speso qualche parola con Empire su due scene molto attese di Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, rivelando inoltre che è in corso il montaggio del film:

Ho già visto un montaggio provvisorio. E' molto emozionante. Niente effetti speciali, niente musica, niente effetti sonori, eppure è entusiasmante. Ma siamo ancora all'inizio, il film continua a prendere forma e continuerà a prender forma nei prossimi mesi. Credo che sarà un'ottima conclusione per la serie.

Per quanto riguarda la scena di King's Cross [l'Epilogo, non quella con Silente, ndr], secondo me funziona: è molto commovente. L'abbiamo girata, e poi ne abbiamo rifatto alcune parti perché dovevamo rifinire i dettagli, e sono contento di averlo fatto. E' una scena molto pacata e commovente, ma credo sia l'atmosfera giusta per il gran finale.

[L'intervistatore gli chiede dei flashback:] L'unico che mi viene in mente è il flashback con Piton, quello in cui Harry va nel Pensatoio e ripercorre la storia di Severus: sarà una scena ben strutturata ma anche molto commovente. In un certo senso la struttura di questo film è più semplice rispetto alla Parte I, perché è più definita.

Harry Potter e i Doni della Morte: parte I è uscito il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II sarà al cinema il 15 luglio 2011.

Maggiori informazioni sui film nella scheda 1 e nella scheda 2.

 

Discutiamone sul Forum Harry Potter 

 

Continua a leggere su BadTaste