David Goyer è il Kevin Feige della Warner Bros.?

Un interessante report pubblicato da Bleeding Cool sostiene che lo sceneggiatore dell'Uomo d'Acciaio avrebbe in Warner una posizione assimilabile a quella del deus ex-machina dei Marvel Studios...

Condividi

David Goyer sta alla Warner Bros./DC Comics come Kevin Feige ai Marvel Studios?

Il report pubblicato da Bleeding Cool - sito solitamente abbastanza affidabile - sostiene proprio questo. Diversi produttori avrebbero già avuto dei meeting con la major per discutere circa gli adattamenti cinematografici di Suicide Squad, Booster Gold, Deathstroke e Team 7. A quanto pare, sarebbe stato evidenziato a tutti come il primo passo per il concretizzarsi dei vari progetti sia proprio quello dell'arruolamento di Goyer come supervisore/produttore.

A quanto pare i risultati raccolti sul campo con la Trilogia di Batman e L'Uomo d'Acciaio hanno "trasformato" Goyer in qualcosa che per la Warner/DC Comics si trova a metà fra Joss Whedon e Kevin Feige.

E se ricordate, giusto qualche settimana fa, vi avevamo parlato proprio di come le parti in causa si fossero vicendevolmente tutelate con un contratto triennale.

Continua a leggere su BadTaste