David Goyer: "Constantine su una tv via cavo sarebbe stato un successo"

David Goyer è convinto che la serie Constantine avrebbe evitato la cancellazione se fosse andata in onda su una tv via cavo

Condividi

David Goyer ha spiegato perché pensa che Constantine non fosse adatto a un network tradizionale come la NBC. Parlando della cancellazione dello show ha infatti espresso la sua convinzione che su una tv via cavo il serial sarebbe stato riconfermato per una seconda stagione.

Goyer ha sottolineato:

"Ho amato Constantine. Ripensandoci non credo che sarebbe dovuto andare sulla NBC. Penso che fosse il canale sbagliato e sono sicuro che probabilmente erano d'accordo con me. Abbiamo quasi duplicato i dati di ascolto con le visioni in differita, ma non era vicini agli standard dei network televisivi. Se fosse stato un una comune tv via cavo sarebbe ancora in onda".

Constantine, la serie con protagonista l'attore Matt Ryan, è stata infatti cancellata dopo il primo ciclo di episodi ma il personaggio tratto dai fumetti della DC ritornerà per un crossover con Arrow in una delle prossime puntate inedite in onda su The CW ogni mercoledì negli Stati Uniti.

Che ne pensate dell'opinione di Goyer, siete d'accordo con lui? Lasciate un commento.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste