David Fincher in trattative per il biopic di Steve Jobs!

La Sony ha trovato un regista per il biopic di Steve Jobs basato sulla biografia di Walter Isaacson scritto da Aaron Sorkin: in trattative c'è David Fincher...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' David Fincher il regista scelto dalla Sony Pictures per dirigere il biopic di Steve Jobs basato sulla biografia best-seller di Walter Isaacson uscita poco dopo la morte del co-fondatore della Apple e subito opzionata dalla major.

L'Hollywood Reporter rivela infatti che il regista è appena entrato in trattative per dirigere la pellicola prodotta da Scott Rudin e scritta da Aaron Sorkin: andrebbe quindi a ricomporsi il trio che ha portato sul grande schermo The Social Network vincitore di tre premi Oscar.

La pellicola non ha ancora un titolo e, cosa ancora più importante, non è ancora detto che le trattative si risolvano positivamente. Nel caso andasse tutto secondo le speranze della Sony, il passaggio successivo sarà trovare un attore adatto per interpretare Jobs: il primo a vestire i suoi panni è stato Ashton Kutcher in jOBS, un film accolto non proprio positivamente dai sodali di Jobs e dal co-fondatore della Apple Steve Wozniak, che invece parteciperà come consulente alla pellicola della Sony.

Continua a leggere su BadTaste