David Fincher parla di The Goon
Il regista David Fincher ci aggiorna sull'adattamento del fumetto The Goon, di cui è produttore, e spiega di voler prendere le distanze dai film di animazione in stile Pixar…
Condividi
Fonte: dailyblam
La pellicola, attualmente in produzione presso i Blur Studios, è un adattamento dell'omonimo fumetto di Eric Powell, una storia dark decisamente distante dalla maggior parte dei prodotti animati prodotti a Hollywood:
L'animazione senza animaletti pelosi che cantano è difficile. Specialmente qualcosa di così stravagante come il lavoro di Eric Powell. E lo script è suo (ride). È Eric Powell allo stato pure. Siamo usciti con questo progetto alla fine dell'anno e non molte persone vi hanno prestato attenzione, ma se tutto va bene qualcuno vorrà produrlo.
Evitare di cadere nei canoni Pixar non significa però per forza fare un cartono per adulti. Nonostante la stravaganza del materiale di partenza, Fincher ha assicurato che il film sarà rivolto anche a un pubblico giovane:
Sicuramente non definirei The Goon "animazione per adulti". In questo modo suona come Fritz il gatto, ed è una cosa molto diversa. Direi che è "animazione per teenager". Ed è divertente!
The Goon dovrebbe uscire nel 2012.
Maggiori informazioni sul film, inclusa la gallery con le prime immagini, nella nostra scheda