David F. Sandberg sul futuro di Shazam! nel DCU: "Non ne farà parte se la gente non andrà a vederlo"

Manca sempre meno all'uscita di Shazam! Furia degli Dei, e intanto il regista ha risposto alle preoccupazioni dei fan in proposito

Redattore per badtaste.


Condividi

Manca sempre meno all'uscita di Shazam! Furia degli Dei, il cinecomic che sarà nei cinema italiani a partire dal 16 marzo le cui proiezioni di incasso non sono particolarmente rosee.

Il regista David F. Sandberg si è ritrovato a rispondere a una domanda sulle sorti del personaggio nel futuro del DCU.

"Ciao David, non me la sento di vedere il film a causa di tutto il dramma legato ai DC Studios" gli ha scritto un utente su Twitter. "Dacci una risposta, se Shazam avrà un ruolo nel futuro DCU".

La risposta del regista è stata molto diretta:

Di sicuro non ne farà parte se la gente non vedrà il film. Quello che mi hanno detto è che non c'è nulla nei film di Shazam che contraddica i piani futuri per la DC. Perciò c'è la possibilità del ritorno di Shazam e se è quello che vuoi il massimo che tu possa fare è guardare il film.

https://twitter.com/ponysmasher/status/1630409449860141058

Sul Reddit il regista ha poi smentito alcune voci di corridoio secondo cui James Gunn avrebbe fatto aggiungere delle scene:

No. Il film è stato chiuso alla fine dello scorso ottobre, quindi prima che [Gunn] entrasse in carica. Di sicuro le produzioni a volte possono aggiungere scene o apportare cambiamenti all'ultimo, ma niente è cambiato con Shazam. È una storia a sé stante e mi hanno detto che non interferisce né influenza i piani futuri della DC, perciò non c'è motivo di cambiare nulla.

Trovate tutte le informazioni su Shazam 2 nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Shazam 2? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste