David F. Sandberg dai disaccordi con la Warner su Shazam! al rapporto con Zack Snyder

Su Twitter il regista di Shazam ha parlato dei disaccordi con la Warner Bros e sul rapporto con Zack Snyder e i suoi film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In risposta ad alcune domande su Twitter, il regista di Shazam David F. Sandberg ha svelato alcuni dettagli sulla sua collaborazione con la Warner Bros. e con altri registi dell'universo DC come Zack Snyder.

Proprio sul rapporto con la major il regista ha spiegato:

Posso solo parlare per Shazam, ma mi è sembrato di aver avuto molto controllo creativo. Credo che i disaccordi più grandi ci siano stati per le scelte di alcune canzoni. Io volevo Elvis per il montaggio della prova dei poteri, ma lo studio voleva i Queen. Elvis o i Queen sono comunque scelte vincenti.

Il motivo per cui volevo Elvis è che era un grandissimo fan di Captain Marvel Jr e aveva basato il suo costume di scena su di lei. Ma devo ammettere che i Queen sono perfetti in quella scena.

https://twitter.com/ponysmasher/status/1358988007261409280

Sul rapporto con Zack Snyder ha poi detto:

Non l'ho mai incontrato né gli ho mai parlato. Non so neanche cosa stiano facendo con il film di Black Adam, ed è un personaggio di Shazam, perciò non sono molto informato su queste cose. Ho solo visto i film di Snyder e ho girato Shazam prendendo quegli eventi come veri pur essendoci dei giocattoli DC.

https://twitter.com/ponysmasher/status/1358965673578307585

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste