David E. Kelley produrrà la serie The Missing per Peacock

Peacock ha annunciato la produzione della serie The Missing, sviluppata da David E. Kelley

Condividi

David E. Kelley collaborerà con la piattaforma di streaming Peacock grazie alla serie The Missing, progetto di cui è stata ordinata la produzione di una prima stagione.

Lo show è composto da otto puntate e si basa sul romanzo The Missing File scritto dall'autore israeliano Dror A. Mishani.
Al centro della trama c'è un detective della polizia di New York chiamato Avraham Avraham, che inizia a mettere in dubbio la propria umanità quando un'indagine apparentemente di routine prende una svolta inaspettata.

Lisa Katz, responsabile dei contenuti di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

Siamo incredibilmente fortunati nel proporre agli spettatori di Peacock questa serie guidata dall'iconico produttore David E. Kelley che si è occupato di alcuni dei progetti drammatici televisivi più apprezzati. Non vediamo l'ora di collaborare con Keshet Studios in collaborazione con Universal Television per portare in vita questo mistero coinvolgente e pieno di sentimento.

Kelley ha aggiunto:

Sono rimasto conquistato dai romanzi di Dror e dal personaggio di Avraham Avraham e ho colto al volo l'opportunità di portarli in vita.

Il personaggio è al centro di quattro romanzi che sono stati tradotti in oltre 20 lingue diverse.

Kelley ha recentemente collaborato con numerose piattaforme di streaming: Amazon Prime Video (Goliath), Netflix (Anatomy of a Scandal, The Lincoln Lawyer), Disney+ (Big Shot), Hulu (Nine Perfect Strangers) e HBO Max (Love and Death).

Che ne pensate della produzione della serie, destinata a Peacock, The Missing, serie sviluppata da David E. Kelley? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste