David E. Kelley produrrà la serie The Missing per Peacock
Peacock ha annunciato la produzione della serie The Missing, sviluppata da David E. Kelley
Lo show è composto da otto puntate e si basa sul romanzo The Missing File scritto dall'autore israeliano Dror A. Mishani.
Al centro della trama c'è un detective della polizia di New York chiamato Avraham Avraham, che inizia a mettere in dubbio la propria umanità quando un'indagine apparentemente di routine prende una svolta inaspettata.
Lisa Katz, responsabile dei contenuti di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:
Siamo incredibilmente fortunati nel proporre agli spettatori di Peacock questa serie guidata dall'iconico produttore David E. Kelley che si è occupato di alcuni dei progetti drammatici televisivi più apprezzati. Non vediamo l'ora di collaborare con Keshet Studios in collaborazione con Universal Television per portare in vita questo mistero coinvolgente e pieno di sentimento.
Sono rimasto conquistato dai romanzi di Dror e dal personaggio di Avraham Avraham e ho colto al volo l'opportunità di portarli in vita.
Kelley ha recentemente collaborato con numerose piattaforme di streaming: Amazon Prime Video (Goliath), Netflix (Anatomy of a Scandal, The Lincoln Lawyer), Disney+ (Big Shot), Hulu (Nine Perfect Strangers) e HBO Max (Love and Death).
Che ne pensate della produzione della serie, destinata a Peacock, The Missing, serie sviluppata da David E. Kelley? Lasciate un commento!
Fonte: The Hollywood Reporter