David Duchovny ricorda le audizioni fallite per i 3 ruoli da protagonista in Gli amici di papà

David Duchovny ricorda quando fece i provini per tutti e tre i protagonisti della sit-com Gli amici di papà

Condividi

Gli amici di papà (Full House) è una sitcom ABC trasmessa dal 1987 al 1995. La serie racconta come un uomo, Danny, rimasto vedovo, decida di "arruolare" il cognato Jesse e il migliore amico Joey perché lo aiutino a crescere le sue tre figlie. Danny, Jesse e Joey sono interpretati rispettivamente da Bob Saget, John Stamos e Dave Coulier. E David Duchovny si è candidato (ed è stato scartato) per tutti e tre i ruoli!

Ricorda l'attore nel suo podcast Fail Better:

Ho fatto un'audizione per tutte e tre le parti in Gli amici di papà. All'inizio, mi avevano considerato per, credo, il papà. Poi mi avevano considerato per il personaggio di Stamos. E poi mi avevano considerato per l'altro tizio. Pensavo: "Devo ottenere una di queste parti, e cambierà la mia vita".

Continua:

Ho fatto molti di quei provini quando sono arrivato per la prima volta a Los Angeles, e pensavo che ognuno di essi sarebbe stata la svolta. Dovevo solo riuscire a pagare l'affitto.

Aggiunge però che recitare in una sit-com non era esattamente nelle sue corde:

Ero davvero pessimo in quel genere di cose. Non sapevo come fare quelle cose da sit-com. Non so cosa stessero pensando, se pensavano che sarei riuscito a esistere in quel mondo. Voglio dire, suppongo che avrei potuto imparare, ma non ero pronto per quel tipo di performance energica che richiedevano.

Alla fine Duchovny ha comunque trovato la sua "svolta" interpretando Fox Mulder in X-Files.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste