David Duchovny potrebbe tornare nel revival di Twin Peaks!

Al New York Comic Con David Duchovny ha rivelato che potrebbe tornare a interpretare la transgender Denise Bryson nel revival di Twin Peaks

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
David Duchovny potrebbe tornare nei panni di dell'agente transgender Denise Bryson nella nuova stagione di Twin Peaks.

Lo ha rivelato lo stesso attore a TVLine sabato durante il New York Comic Con, dove stava promuovendo il lancio del primo episodio della nuova stagione di The X-Files. "C'è la possibilità che io ricompaia in Twin Peaks," ha spiegato Duchovny. "Ma è tutto ciò che posso dire. Mi hanno terrorizzato intimandomi di non parlare." Alla domanda se sarebbe disponibile a vestirsi nuovamente da donna per interpretare Denise, l'attore ha risposto "Certo! Mi depilerò le gambe". Duchovny ha interpretato il personaggio in tre episodi della serie.

Vi terremo aggiornati!

Tra i nuovi membri del cast vi saranno Peter Sarsgaard, Robert Knepper (Prison Break), Balthazar Getty (Brothers & Sisters) e Amanda Seyfried. Showtime finora però ha ufficializzato solo un protagonista: Kyle MacLachlan, che vestirà nuovamente i panni dell’Agente Dale Cooper.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio.

La serie andrà in onda nell’estate del 2017 su Showtime.

Continua a leggere su BadTaste