David Duchovny e Vera Farmiga nel cast di Goats

David Duchovny e Vera Farmiga reciteranno in Goats, film indipendente basato sull'omonimo romanzo di Mark Jude Poirier, assieme a Keri Russel e Minnie Driver. La pellicola sarà diretta dal nipote di Francis Ford Coppola...

Condividi

Fonte: Variety

David Duchovny e Vera Farmiga faranno parte del cast di Goats, film indipendente dalla lunga produzione le cui riprese inizieranno a febbraio: Variety riporta che oltre a Duchovny e Farmiga, nel film reciteranno anche Keri Russell, Minnie Driver, Will Arnett, Ty Burrell e Graham Phillips.

La pellicola è un adattamento del romanzo di Mark Jude Poirier, che ha curato la sceneggiatura, e sarà diretta dall'esordiente Christopher Neil (nipote di Francis Ford Coppola).
Ecco la trama:

La quattordicenne Ellis (Graham Phillips) si sta preparando a lasciare l'Arizona per andare alla Gates Academy, frequentata precedentemente da suo padre (Ty Burrell): questo comporterà l'allontanamento dalla madre (Vera Farmiga) e dall'unico vero padre che lei abbia mai avuto, Goat Man (David Duchovny). Goat Man ha fatto molto per Ellis e ha mantenuto una casa nella proprietà della madre di Ellie, ha sempre svolto piccoli compiti e ha cresciuto un gregge di capre, insegnando a Ellis cosa vuol dire stabilità, l'aver cura delle cose e l'impegno.
All'Academy l'influenza di Goat Man diventa per Ellis un forte sostegno: quando la ragazza tornerà a casa durante una vacanza primaverile, lei e Goat Man dovranno rivalutare la loro la relazione, che credevano fosse l'unica nella loro pazzesca vita a non cambiare.

Will Arnett e Minnie Driver saranno rispettivamento il fidanzato e l'amica di Ellis; Keri Russell sarà la nuova moglie del personaggio di Ty Burrell.

Daniela Taplin Lundberg (I ragazzi stanno bene) produrrà assieme a Eric Kopeloff e Shannon Lail, con Richard Arlook della Arlook Group produttore esecutivo assieme a Daniel Crown e Riva Marker della Red Crown.

Un parte del budget verrà messa a disposizione dal produttore esecutivo Peter Touche della Sandia Media. La Echo Bridge Entertainment detiene i diritti di distribuzione internazionali.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste