David Dastmalchian tornerebbe nei panni di Polka Dot Man e di altri personaggi DC

David Dastmalchian tornerebbe volentieri nei panni di Polka Dot Man per lavorare ancora in un progetto DC di James Gunn

Condividi

In una recente intervista a ComicBook.com David Dastmalchian ha parlato della possibilità di lavorare nuovamente all'interno dell'universo DC come Polka Dot Man (visto in The Suicide Squad: Missione suicida) e con James Gunn.

L'attore, appena approdato su Disney+ in Lo strangolatore di Boston, ha rivelato che sarebbe felicemente disposto di vestire nuovamente i panni di Polka Dot Man ma anche di altri personaggi DC:

Essere sul set con James Gunn è stata una delle più grandi esperienze della mia vita. Se esistesse una miracolosa maniera, in tutta la sua genialità e immaginazione, ritornerei ancora nei panni di Abner o di qualsiasi altro personaggio che secondo lui potrei interpretare, per rientrare in quel mondo, sono lì in un secondo.

La sinossi di The Suicide Squad: Missione Suicida:

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Gunn (i film “Guardiani della Galassia”) ha diretto il film da una sua sceneggiatura, basata sui personaggi della DC. Il film è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder, Deborah Snyder, Walter Hamada, Chantal Nong Vo, Nikolas Korda e Richard Suckle sono i produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste