David Cross parla di Arrested Development

David Cross, il mitico Tobias Funke di Arrested Development, parla della nuova stagione della serie, che verrà prodotta da Netflix...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
In occasione dell'uscita del terzo film di Alvin Superstar negli Stati Uniti, David Cross - che è stato "costretto" a girare i sequel del primo film a causa di un contratto di opzione - ha parlato a The Playlist di uno dei suoi prossimi progetti: la nuova stagione di Arrested Development, ovviamente.

L'attore, che si dice eccitatissimo per questa notizia, sostiene che solo il creatore Mitchell Hurwitz sa cosa succederà nella nuova stagione:

Non faccio parte del processo di sviluppo e scrittura della serie. Mancano ancora parecchi mesi prima che qualcuno di noi riceva delle sceneggiature.

Secondo Cross, nessuno nel cast ha ancora firmato nulla:

Tuttavia siamo tutti quanti verbalmente impegnati a tornare. Nessuno vuole essere il bastardo che rovinerà tutto. E nessuno NON vuole farlo, tutti quanti sono eccitatissimi.

Cross, come ben ricordano i fan della serie, interpreta Tobias Funke. L'attore ricorda che inizialmente era previsto che lui interpretasse uno dei fratelli Bluth, ma che scelse subito Tobias:

Quando lessi la sceneggiatura, Tobias fu il personaggio che mi attirò di più da subito. Mi dissi: "So esattamente com'è questa persona, so come interpretarlo." Firmammo, era un ruolo ricorrente. Mi ero appena trasferito a New York dopo nove anni e mezzo che vivevo a Los Angeles. Ci stavo da tre anni e mi ero detto: "Io là non ci torno". E poi, quando stavamo girando il secondo episodio, ho chiamato la mia ragazza e le ho detto: "E' fantastico, devo assolutamente farlo!" E quindi mi sono convinto.

Arrested Development tornerà in onda nel 2013 grazie a Netflix.

Continua a leggere su BadTaste