David Corenswet avvistato in Messico a girare uno spot in una pausa dalle riprese di Superman

David Corenswet ha approfittato di una pausa dalle riprese di Superman per girare uno spot in Messico, ecco delle foto

Redattore per badtaste.


Condividi

Mentre James Gunn si dedicava a Peacemaker, David Corenswet ha approfittato di una pausa dalle riprese di Superman per girare uno spot in Messico.

Come raccontato da Con Yucatan, l'attore è stato confuso da alcuni per Henry Cavill e ha dato sfoggio per la prima volta dei risultati del suo allenamento, anche se gli scatti rubati sono di bassa qualità.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=pfbid02D878nJajXxUvM511WYHFVSUjgkDbwBQD25EqxzXzSaN14vGGw6HBouDXu6LiGurXl&id=61556086784677

Intanto James Gunn continua a stuzzicare i fan su Instagram, questa volta mostrando un giocattolo di Mister Mxyzptlk, un cattivo DC creato nel 1944. 

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

In Superman David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan sarà Metamorpho e María Gabriela de Faría vestirà i panni di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult, infine, sarà Lex Luthor.

L’uscita è fissata per l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste